TISANA  DELLA SERENITA' 

 

La " coccola della sera "

 

 

 

 

 

La tisana della serenità è una miscela di erbe rilassanti e digestive. Ottima come tisana serale, ma utile anche di giorno, in qualsiasi momento necessìti ridurre la tensione accumulata da eccessivo stress.

Aroma e gusto gradevole consentono di accompagnarla con biscotti, ottenendo una bevanda pomeridiana da sostituirsi al thè, per coloro che sono sensibili alla teina.

 

I suoi ingredienti sono il  Tiglio (Tilia platyphyllos) fiori e brattee, il Biancospino (Crataegus oxyacantha) foglie e fiori, la Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice , la Menta (Mentha piperita) foglie,l '  Arancio (Citrus Aurantium var. dulcis) fiori - la Passiflora (Passiflora incarnata) sommità, la Verbena (Lippia citriodora) foglie, l ' Anice (Pimpinella anisum) frutti, la Melissa (Melissa officinalis) foglie.

 

MODO D'USO

Portare a ebollizione 250-300 ml circa di acqua, versare un cucchiaio di tisana, mescolare, spegnere e lasciare in infusione per 10 minuti, filtrare, dolcificare a piacere.

Bere  da 1 a 3 tazze al giorno.

Busta da 100 gr.

 

Per acquistare questa nostra buonissima tisana cliccate qui

 

 

Commenti: 0

 

 

I vostri dati con noi sono al sicuro. L'iscrizione alla nostra newsletter significa essere informati sulle novita' del settore alimentare naturale, indiano e ayurvedico.

I vostri dati rimarranno esclusivamente nel nostro archivio.

Grazie mille per l'adesione !