CANNELLI DI ZOLFO

Rimedio naturale per alleviare i dolori

Lo zolfo è un’antico rimedio che da’ ottimi risultati soprattutto in caso di :

CERVICALE, ARTRITE, COLPI D’ARIA, REUMATISMI, TORCICOLLO, DOLORI ARTICOLARI, PERIARTRITI ALLE SPALLE E ALLE BRACCIA, PROBLEMI DI CIRCOLAZIONE, CRAMPI E CONTUSIONI.

Da secoli è utilizzato in Liguria dove si può trovare persino in Farmacia. E’ conosciuto anche in Provenza e in tutto il Sudamerica come rimedio per alleviare i dolori.

MODO DI UTILIZZO

 il Cannello di Zolfo va rotolato sulla parte dolorante per 4/ 5 minuti, dopo averlo tenuto in freezer per 4/5 minuti.

Dei piccoli scoppiettii segnaleranno l’azione dello zolfo che assorbe le tensioni elettrostatiche negative presenti nella zona infiammata e dolorante permettendo un sollievo e un beneficio  immediato !

 

Anche una eventuale rottura secca del cannello è positiva, perche’ vi segnala un assorbimento veloce delle tensioni. Continuate a massaggiare  con un nuovo cannello fino a terminare  il trattamento e cioè fino a quando non sentirete più gli scoppiettii. I pezzi rotti non vanno buttati, perche’ possono essere usati per fare pediluvi o impacchi alle zone doloranti..

Una volta finito il trattamento, vanno fatti passare sotto l’acqua del rubinetto in modo che scarichino la negativita’ che hanno assorbito e poi riposti di nuovo nella loro scatola.

In caso vogliate fare pià trattamenti in un giorno, è bene ripetere tutto l’iter descritto , ma ogni applicazione aspettare almeno 20 minuti tra uno e l’altro. I cannelli assorbono meglio le tensioni  se sono freddi, soprattutto se si usano in estate. 

Per acquistare questo prodotto :

www.curcumaindia.it

 


 

 

 

I vostri dati con noi sono al sicuro. L'iscrizione alla nostra newsletter significa essere informati sulle novita' del settore alimentare naturale, indiano e ayurvedico.

I vostri dati rimarranno esclusivamente nel nostro archivio.

Grazie mille per l'adesione !