I condimenti della salute    per noi sono intesi tra quei condimenti che possono arricchire i vostri piatti in modo sano e naturale .

Perche' scegliere il burro di Ghee ?

Perche' è il grasso che sopporta un punto di fusione in cottura molto molto alto , per questo non arriva mai a sviluppare sostanze cancerogene e perche'....è proprio buono come gusto .||||||

Per acquistare direttamente il nostro burro di Ghee cliccate qui

Per maggiori info riguardante il burro di Ghee cliccate qui

 

Perche' usare il sale rosa in cucina ?

 

Perche' il sale rosa è un sale che si è formato dal mare ( la catena Himalaiana milioni di anni fa era mare ! ) ma ora è montagna , quindi ricco di sali minerale e quant'altro , ma soprattutto non alza la pressione sanguigna , quindi sicuro per gli ipertesi , la cui alternativa è mangiare scondito e insapore !

Per acquistare direttamente il nostro buon sale rosa Himalayano puro 100% cliccate qui

Per avere ulteriori spiegazioni riguardante il sale rosa Himalayano cliccate qui

 

Perche' il sale viola Kalanamak ?

Perche' un sale vulcanico, quindi zolforoso e sappiamo bene che lo zolfo è un potente antinfiammatorio , detto anche MSM ovvero Methyl Sulfamil Methane ), nonche' un'alcalinizzante  del sangue !

Per acquistare il nostro buon sale Kalanamak puro 100% cliccate qui

Per conoscere meglio il sale Kalanamak cliccate qui

 

Lo zafferano ha la fama di essere molto costoso e spesso la cuoca di casa si limita a fare solo ogni tanto il classico risotto alla milanese , ma c'è un uso dello Zafferano , che viene consigliato a tutti , che è quello di prenderne 4-5 pistilli al giorno , dove volete , anche nel latte o nel te' o nello yogurt : 4-5 sono talmente pochi che non si sentono nemmeno , in pratica nemmeno hanno un costo perche' in 1 gr. di pistilli ce ne sono centinaia !!!!!!

Ma , seguendo questo consiglio e prendendoli tutti i giorni , si alzano le difese immunitarie , si mantiene giovane il cervello e si ritrova il buonumore !

Per conoscere meglio lo Zafferano cliccate qui

 

Dopo un'accurata ricerca di mercato , abbiamo selezionato per voi degli Oli essenziali di ottima qualita' , certificati per uso alimentare   ( ma nessuno vi vieta di metterli nel diffusore ! ).

Vi consigliamo :

O.E. Arancio dolce

O.E. Arancio amaro

O.E. Lavanda

O.E. Limone

O.E. Mandarino

O.E. Menta

O.E. Eucalipto

O.E. Rosmarino

O.E. Zenzero

O.E. Basilico

O.E. Cannella

 

 

 

 

 

I vostri dati con noi sono al sicuro. L'iscrizione alla nostra newsletter significa essere informati sulle novita' del settore alimentare naturale, indiano e ayurvedico.

I vostri dati rimarranno esclusivamente nel nostro archivio.

Grazie mille per l'adesione !