CAFFE'  VERDE

 

60 Compresse da 500 mg.

 

 

 

 

 

La pianta del caffe' è un piccolo arbusto originario dellEtiopia appartenente alla famiglia delle Ribiacee e viene coltivato per la produzione della nota bevanda. Dai semi non tostati si ottengono polveri ed estratti secchi utilizzati in fitoterapia come antiossidanti e come coadiuvanti per la riduzione del peso corporeo nell'ambito di regimi alimentari ipocalorici controllati.

 

PERCHE' FUNZIONA ?

 

Durante il 245° National Meeting & Exposition of the American Chemical Society  

(  ACS ) ( New Orleans - Marzo 2013 )

sono stati presentati i risultati di uno studio condotto sugli effetti dell'estratto di Caffe' verde sul controllo della glicemia e del peso corporeo.

La ricerca ha individuato in questa preziosa pianta un'alta concentrazione di sostanze dall'elevato potere antiossidante , in particolare tra i polifenoli spicca l'acido clorogenico a cui sono attribuite le speciali proprieta' tonificanti e di sostegno metabolico.

 

L'attivita' antiossidante viene esplicata dall'acido clorogenico tramite l'inibizione della formazione dei radicali liberi e la riduzione dalle reazioni ossidative.

L'attivita' dimagrante è dovuta principalmente a tre meccanismi :

1 - l'inibizione da parte dell'acido clorogenico della glucosio-6-fosfatasi , l'enzima epatico che converte il glicogeno in glucosio , a cui consegue una riduzione della glicemia.

2 - la riduzione dell'assorbimento di glucosio a livello intestinale operata dall'acido clorogenico attraverso reazioni con la mucosa intestinale stessa.

3 - l'azione ipolitica espletata dalle metil-xantine responsabili della mobilitazione dei lipidi dagli adipociti.

 

Il nostro Caffe' Verde ha un elevato standard qualitativo , infatti è titolato al 45% in acido clorogenico , presente nella quantita' di ben 300 mg. per singola compressa.

Può coadiuvare il calo ponderale nell'ambito di un regime ipocalorico controllato e a contrastare lo stress ossidativo. 

 

Gli estratti di caffè verde sono pertanto dei potenti antiossidanti, utili per contrastare lo stress ossidativo e l'invecchiamento, a cui si aggiunge la capacità di controllo degli zuccheri utile in stati pre-diabetici e nel calo ponderale.

 

Il Caffè Verde è ritenuto una pianta sicura. Gli studi farmacologici e clinici disponibili non riportano tossicità, nè effetti collaterali significativi e non sono note controindicazioni particolari, eccetto per l'ipersensibilità individuale.

Non usare in gravidanza ed allattamento.

 

Per acquistare il nostro Caffe' verde in comode compresse cliccate qui

Potete scegliere la soluzione risparmio : per l'acquisto di 3 confezioni di Caffe' verde in compresse usufruendo dello sconto cliccate qui

 

 

I vostri dati con noi sono al sicuro. L'iscrizione alla nostra newsletter significa essere informati sulle novita' del settore alimentare naturale, indiano e ayurvedico.

I vostri dati rimarranno esclusivamente nel nostro archivio.

Grazie mille per l'adesione !