Lozione solare

 

 " BAGNO DI LUCE "

 

             EMSANA

 

 

 

 

 

 

 

Un prodotto che ci fa riprendere contatto con la grande e benefica energia del Sole .

 All’avanguardia in tema di prodotti solari senza esserlo nel

senso classico del termine :  non ha fattore di protezione , ma aiuta la pelle ad assorbire il massimo possibile dell'energia del sole , ancora  meglio , senza crearvi danni collaterali ma piuttosto facendovi riprendere contatto con la sua grande energia benefica !

La lozione solare “ Bagno di Luce “ EMSana è unica, pioniera , avvenieristica perché è la prima crema che ci prepara veramente all'incontro con il sole e 

 

  promuove la formazione della  vitamina D  

 

Gli oli naturali che la compongono idratano e nutrono la pelle, mentre la ceramica EM, EM-X, l’oro, il sale marino EM, i fiori di Bach e le  essenze di gemme completano l’azione di assorbimento e di preparazione delle cellule ad esso.

Le informazioni degli EM sostengono e promuovono efficacemente l'ambiente micro-biologico della vostra pelle e del vostro corpo nell'adattamento alla luce solare benefica .

 

Non saremo più così spaventati dall’esposizione al sole ma cercheremo anzi di esporci di più , perche’ saremo sicuri che sara’ un vero e proprio “ Bagno di Luce “ ,  di benessere e di salute.

I fiori di Bach e le  essenze preziose di cristallo di rocca e di rubino accompagnano in questo processo di assorbimento e di incontro  con la luce vivificante del sole.

 

Tra i suoi componenti troviamo :

- Aloe vera

- Olio di mandorle e olio di semi di broccoli

- Fiori di Bach

                        SENZA filtri sintetici

 

 LEGGETE QUI ATTENTAMENTE :

La nostra EMSana lozione “ Bagno di Luce “  solare non è una crema che ha  protezione solare! 

Non include stabilizzanti alla luce. 

Non ha fattori di protezione.

L'idea alla base di questa speciale formulazione è quella di portare la luce del sole non solo sulla pelle, ma anche a livello mentale e spirituale. 

Sapete senz’altro che la vitamina D  si forma in modo indipendente nella vostra pelle, con l'esposizione al sole, solo quando si evita di applicare prodotti  protettivi con filtri sintetici o minerali.

Ma il sole , soprattutto in questi ultimi anni , è diventato più intenso  quindi siamo obbligati a ripararci da esso con le creme. 

In pratica è il solito cane che si morde la coda !

 

Ma sappiamo quanto  è importante fare scorta di vitamina D , perche’ è stato accertato che agisce da scudo contro il diabete , le malattie cardiache, agisce nella prevenzione dei tumori , rinforza  il sistema immunitario e soprattutto ripara le nostre ossa dalla degenerazione. 

Si è  scoperto ultimamente che i recettori della vitamina D sono in quasi tutti i tipi di cellule del nostro corpo .

Ma chi più chi meno , i popoli che vivono in latitudini a nord sono tutti carenti di questa vitamina , causa la bassa esposizione ai raggi solari. 

Inutile dire che anche una  smoderata  esposizione al sole può causare danni alla pelle, anche gravi , per questo è necessario utilizzare creme solari con filtri che ci proteggono dai raggi UV-A e UV-B il più naturali possibile , evitando il chimico / sintetico.

 

Purtroppo molte creme però sono di origine sintetica e possono dare origine ad altri effetti collaterali oltre ai danni del sole.

L'ideale sarebbe esporsi al sole sempre con estrema cautela , mai nei momenti più caldi della giornata e mai per lungo tempo :  non eccedere mai, poichè è solo la dose che fa il veleno.

Per coloro che vogliono applicare una protezione solare che garantisca al corpo le migliori condizioni per la sintesi della vitamina D,  la nuova tecnologia che permette di sfruttare al meglio la luce del sole è in questa nuova tipologia di lozione .

Dobbiamo imparare ad interagire diversamente con la luce del sole, esponendoci ad essa in modo rispettoso e con disciplina per poterne fare uno dei nostri migliori alleati.

 

 INCI:

 AQUA, CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDES, ALOE BARBADENSIS, GLYCERIN, CETEARYLETHYLHEXANOATE, PENTYLENE GLYCOL, KAOLINUM, PRUNUS DULCIS OIL, METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE, LIMANTHES ALBA (MEADOWFOAM) SEED OIL, BRASSICA OLERACEA ITALICA SEED OIL, STEARYL ALCOHOL, TOCOPHERYL ACETATE, TRITICUM VULGARE, CARBOMER, BISABOLOL, NATURAL FRAGRANCE BACH.

 

 TRADUZIONE  :

Polvere di ceramica EM , soluzione idrosalina EM , Aloe Vera, Olio di mandorle , Olio di broccoli , Olio di germe di grano , vitamina A , vitamina E , camomilla , estratto di minerali e fiori di Bach.

 

MODO D’USO

Si usa come preparazione all’esposizione , per qualche minuto quando siamo gia’ al sole prima di darci la  crema con fattore di protezione e come dopo-sole.

 È possibile applicare solo questa lozione se si è disposti ad essere responsabili dell'esposizione al sole. 

Utilizzate sempre la crema solare con filtri SPF se e soprattutto avete la pelle delicata o tendente a sviluppare problemi di vario tipo.

 Si consiglia di usare questa lozione una volta al giorno per tutta la stagione estiva, 

Si può utilizzare anche senza andare al sole come dopo bagno/doccia per preparare la pelle all’esposizione futura.

Se la pelle è gia’ abituata al sole potete stare qualche minuto in più senza la crema di protezione , ma poi deve essere messa protezione.

Confezione da 250 ml.

Per acquistare la nostra Lozione , cliccate qui

 

Vi ricordiamo che nella nostra  linea di cosmesi Biologica a base Neem , ci sono anche :

LATTE DOPOSOLE al NEEM & MENTA in tubetto da 200 ml.

Nell’Inci di questa crema figurano componenti come :

Calendula, Burro di Karite’ , Olio di mandorle , Olio di Avocado ,

Acido Ialuronico, Sodio PCA , Mirtillo , Olio di Vite , Acqua di fiori di Arancia Amara

Certificata Biologica Certitalia IT013BC051

Per acquistare il nostro buon latte Doposole cliccate qui

 

 

 

 

I vostri dati con noi sono al sicuro. L'iscrizione alla nostra newsletter significa essere informati sulle novita' del settore alimentare naturale, indiano e ayurvedico.

I vostri dati rimarranno esclusivamente nel nostro archivio.

Grazie mille per l'adesione !