CUSCINO

 

SALE ROSA HIMALAYA

 

PER I DOLORI ARTICOLARI

 

 

 

 


La vita si è sviluppata nel mare: l'acqua salata, una soluzione idrosalina naturale, ha in sé l'energia necessaria per generare la vita , ogni essere vivente proviene dagli  elementi acqua e sale che furono nel mare primordiale.
Non dimentichiamo che noi uomini siamo costituiti per più del 70% di acqua.

Il nostro sangue è costituito al 90% di acqua ed è esso stesso una soluzione salina identica al mare originario.
La qualità del sale con cui prepariamo la soluzione è fondamentale.
Il sale cristallino dell'Himalaya è il più puro è ricco di minerali e , non essendo raffinato , non influisce sui valori pressori.
Questo sale ha oltre 250 milioni di anni e viene estratto in antichissime gallerie alle altezze dell'Himalaya, nel nord del Pakistan, in modo naturale; dopo l'estrazione viene selezionato, lavato a mano ed asciugato al sole e, non essendo raffinato industrialmente, quindi integrale ed inalterato, mantiene integre le sue proprietà organolettiche  e bioenergetiche.

Questo tipo di sale , scaldato e messo localmente sulla parte del corpo dolorante , per esempio nella zona della cervicale , sul ginocchio o sulle spalle, ne fa un'ottimo coadiuvante per lenire il dolore in loco e asciugare un po' di umidita' dalle ossa 

MODO D'USO
Riscaldate brevemente in forno il cuscino alla temperatura di 50-60 gradi per alcuni minuti.
Applicate il cuscino di sale caldo sulla parte dolente e lasciate agire per circa  15 / 20 minuti.
Uso: otite, contrattura muscolare, mal di schiena, dolori articolari.
ATTENZIONE! È controindicato in caso di affezione reumatica infiammatoria acuta o di gotta in fase acuta.

Questo cuscino è composto da due federe, una delle quali lavabile in lavatrice in puro cotone grezzo .

Riutilizzabile più e più volte.

Per acquistare il nostro cuscino cliccate qui

 

 

 

 

 

 

LAMPADA DA TAVOLO

 

SALE ROSA

HIMALAYANO

 

 

 

 

 

 

Le lampade di sale rosa Himalayano vengono anche chiamate " le vitamine dell'aria " .

Generalmente sono in forma irregolare , grezza, di peso differente a scelta , con una luce all'interno che, scaldando leggermente il sale, fa si' che si sprigionino nell'aria gli ioni positivi, assorbendo, nel contempo gli ioni negativi.

 

Tutto questo " pulisce "  l'aria di casa nostra , carica di onde e quant'altro , e ci fa respirare molto meglio !

 

Senza considerare la bellissima luce soffusa di un bel colore caldo che emanera' la  lampada in casa nostra !  

 Consigliabile tenerla accesa il più possibile , in camera soprattutto mentre si dorme , per godere di un sonno migliore , ma anche, perche' no, in sala di lettura o da pranzo .  Un'aria di montagna pronta all'uso quando più ci piace !

Oltre a quelle in blocchi grezzi per gli ambienti, abbiamo pensato, perche' no, al computer .

 

Ora , quasi tutti in genere, a casa o in ufficio, passiamo anche ore intere a lavorare sul computer . Ci fa bene ? Sicuramente no, tra onde e luce ci carichiamo di robaccia che non ci fa per niente bene ! Ecco che allora possiamo attaccare la nostra piccola lampada alla nostra presa Usb e godere dei vantaggi del sale anche in questo caso : la luce che cambia a intermittenza la completano , facendo anche un po' di cromoterapia , per un relax completo e un vivere meno nocivo per la nostra salute.

Per acquistare le nostro lampade :

Peso         da 2 a 3 chili cliccate qui

Peso                 da 4-5 chili cliccate qui

 

 

Lampada di sale rosa Himalaya

500 gr.

 

spina USB  per il computer

fa la cromoterapia

 

 

 Le lampade di sale rosa Himalayano si caratterizzano per essere un suggestivo e particolare oggetto d'arredamento e per apportare un effetto benefico negli ambienti dove sono collocate.

La medicina olistica individua come caratteristiche tipiche dei cristalli di sale quelle di alleviare diverse patologie che vanno dalle allergie alle malattie del sistema respiratorio.

Le lampade sono assolutamente uniche ed esclusive perchè ricavate da cristalli naturali provenienti dalla catena montuosa dell'Himalaya ed hanno un'età di circa 250 milioni di anni.

La loro peculiarità è quella di emanare ioni negativi (Salutari), la cui azione è potenziata dal calore emesso dalla lampadina posta all'interno, che vanno a neutralizzare gli ioni positivi la cui presenza provoca stanchezza e può essere nociva alla salute.

 

La gradevole luce emessa dalle lampade nei colori naturali dal bianco all'arancione, influenza il nostro benessere spirituale ed emozionale in modo benefico. 

 

Come conferma la teoria dei colori, la luce di colore arancione incoraggia, rilassa e stimola alla creatività ed alla gioia di vivere.

La luce bianca appoggia la concentrazione e aiuta la mente contro lo stress.

Per queste uniche caratteristiche positive e di irraggiamento, le lampade di cristallo di sale sono una sorgente di luce ideale per armonizzare la casa e qualsiasi altro ambiente. In modo particolare sono adatte come luce da notte per le camere dei bambini e per ogni luogo di terapia.

 

Nel caso specifico di queste piccole lampade , sono state concepite per ridurre le radiazioni nocive del nostro computer o del nostro televisore . 

Con la presa USB attaccheremo la lampada al nostro computer e avremo non solo benefici in termini di salvaguardia dai raggi nocivi , ma , con le luci dal rosso al blu al giallo al verde  , ci potremo fare nel contempo un trattamento antistress di cromoterapia.

Molto utile per noi e idea carina per un regalo ad un'amica/o ....

 

MODO D'USO

Attaccare la lampada alla presa USB del computer o del televisore : dalla lampada cominceranno a confluire a turno  piano piano  tutti i colori dell'arcobaleno ....bellissimo effetto , molto d'effetto e rilassante !

La lampadina all'interno è una lampadina a led , acquistabile in qualsiasi negozio di prodotti elettrici.

Vista la dimensione , si presta bene anche sul comodino della camera da letto , soprattutto se si pensa ai bambini .

Con un trasformatore , potete anche attaccarla alla spina di casa,

Per acquistare questa bellissima lampada cliccate qui

 

 

I vostri dati con noi sono al sicuro. L'iscrizione alla nostra newsletter significa essere informati sulle novita' del settore alimentare naturale, indiano e ayurvedico.

I vostri dati rimarranno esclusivamente nel nostro archivio.

Grazie mille per l'adesione !